Amministrazione Trasparente

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Comune di GIZZERIA (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Personale » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013 


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

13/11/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Lavori di recupero dell'officiosità idraulica del Torrente Casale in località Maricello nel Comune di Gizzeria.

Approvazione quadro economico finale. Rup. Ing. P. Raso
Liquidazione di spesa.
CIG: 9567245455 - CUP: B77H21002440002

Lavori di recupero dell'officiosità idraulica del Torrente Casale Rup. Ing. P. Raso


05/11/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Delibera CIPESS n. 79 del 22/12/2021 “Fondo sviluppo e coesione 2014-2020 e 2021-2027 – Assegnazione risorse per interventi COVID-19 (FSC 2014- 2020) e anticipazioni alle regioni e province autonome per interventi di immediato avvio dei

lavori o di completamento di interventi in corso (FSC 2021-2027)”. Anticipazione FSC 2021-2027. Programma degli interventi Settore “Ciclo idrico integrato”. Intervento: Interventi nel settore idrico Piano di sviluppo e Coesione. Soggetto Attuatore: Comune di Gizzeria. Importo: € 500.000,00
Lavori relativi agli “Interventi nel settore idrico Piano di sviluppo e Coesione - Efficientamento e Ampliamento della rete idrica di Gizzeria Lido”.
Liquidazione compenso incentivante          Rup Ing. P. Raso - Rup D. Iannazzo
CUP: B74E21002690002

Delibera CIPESS n. 79 del 22/12/2021 ?Fondo sviluppo e c Liq. Rup Ing. P. Raso - Rup D. Iannaz


27/09/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Lavori di “Interventi di efficientamento e rifunzionalizzazione degli impianti di depurazione e delle stazioni di sollevamento dei reflui urbani in loc. Pesceanguille - nuovo tratto di rete fognaria”

Affidamento lavori (I lotto prestazionale) ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023. CUP: B75H23000720002 CIG: B205833AFF CIG: B20A3BE20E CIG: B20A7ED5DE
- Liq. Rup Ing. Fragale P.
Approvazione Stato Finale dei Lavori e Certificato di Regolare Esecuzione.
-
Approvazione spettanze agli aventi diritto

Liq. Rup Ing. Fragale P.


27/08/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE CALABRIA RECANTE RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA 2024 EVENTO SERATE DI MUSICA FOLK CIG B2A5135A06 LIQUIDAZIONE DI SPESA

LIQUIDAZIONE SPESE DI PROGETTAZIONE CUP B79I24009950006 - Liq. Rup Sig.ra De Gori Gina

Liq. Rup Sig.ra De Gori Gina


13/06/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Progetto Strategico per la Valorizzazione dei Borghi della Calabria e del Potenziamento dell’offerta turistica e culturale. “Avviso Pubblico per il sostegno di Progetti di Valorizzazione dei Borghi della Calabria” “Borgo di Ligea”-Liquidazione compenso incentivante

CUP: B77B18000490006 - Liq. Rup: Ing. Raso G.P. - Dott. Iannazzo D. - Avv. Ziparo F.

Liq. Rup: Ing. Raso G.P. - Dott. Iannazzo D. - Avv. Ziparo F.


14/03/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Lavori relativi al “Progetto per il completamento di porzione della Scuola in loc. Mortilla”

Liquidazioni rup Ing. Raso G.P.
CUP: B78H22025960004

Liq. Rup Ing. Raso G.P.


09/11/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Lavori di ripristino ambientale delle discariche dei siti in

località “Serra Pelata” e “Pietra Murata”.
APPROVAZIONE TECNICA AMMINISTRATIVA SAL 1, LIQUIDAZIONE
CERTIFICATO PAGAMENTO SAL 1 E LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE;
CIG: 95606333F0 (IMPRESA) ? CIG: 8603581BA2 (TECNICI) Liq. Rup Ing. Raso G.P. - Dott. Iannazzo D.
CUP: G17H0300013000

Liq. Rup Ing. Raso G.P. Dott. Iannazzo Dario


22/12/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 LAVORI DI REALIZZAZIONE FOGNATURA VIA PISA E ZONA INDUSTRIALE MORTILLA CUP: B72E23042210002

Liquidazione spettanze del RUP Ing. Fragale P.

Liq. Rup Ing. Fragale P.


18/12/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 OGGETTO: REALIZZAZIONE DEL PARCO EXTRAURBANO “REALIZZAZIONE DEI PERCORSI, SENTIERI NELL'AREA PARCO, IVI COMPRESA LA RINATURALIZZAZIONE DELLE AREE SPONDE LAGHI”

-Liquidazione Rup Ing. Mazzocca  e assistente al rup Arch Matrella e spese CUC;;
CIG: ZAA3C04AA1 (assist. Rup) - CUP: B74B12000080008

Liq. Rup Ing. Mazzocca D.


30/10/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Intervento codice Rendis 18IR699/G1 “Interventi di Difesa Costiera in località Marina del Comune di Gizzeria (CZ)”,

Presa d’atto del Decreto Commissariale N.540/23 del 25/10/2023, dell’Ufficio del Commissario Straordinario Delegato per il contrasto del dissesto idrogeologico nel territorio della Regione Calabria-liquidazione e pagamento quota incentivo per le funzioni tecniche, di cui all’art. 113 D.lgs 50/2016, spettante al RUP, Ing. Pietro Raso
CUP: B77B15000230002

Liq. Rup Ing. Raso G.P.


15/06/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 liquidazione competenze RUP Ing. Mazzocca D. per approvazione iter amministrativo del Piano Strutturale Comunale di cui alla delibera di c.c. n°04 del 31/06/2016


Liq. Rup Ing. Mazzocca D.


20/04/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI GIZZERIA CUP: B75G19000060004

-
Approvazione: Stato Finale dei Lavori - Certificato di Regolare Esecuzione
-
Liquidazione spettanze agli aventi diritto (Impresa-tecnici-RUP Ing. Mazzocca D.) previa richiesta erogazione alla Cassa DD.PP.

Liquidazione Rup Ing. Mazzocca D.


19/09/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE COMUNALE ING. PIETRO FRAGALE


AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE COMUNALE ING. PIETRO FRAGALE


13/06/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Progetto Strategico per la Valorizzazione dei Borghi della Calabria e del Potenziamento dell’offerta turistica e culturale. “Avviso Pubblico per il sostegno di Progetti di Valorizzazione dei Borghi della Calabria” “Borgo di Ligea”-Liquidazione compenso incentivante

CUP: B77B18000490006

Progetto Strategico per la Valorizzazione dei Borghi della Calabria e del Potenziamento dell?offer


16/01/2024


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Nomina a Responsabile del procedimento di pubblicazione all’Albo Pretorio on-line e per l'assolvimento dei compiti di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni di cui alla sezione “Amministrazione Trasparente” di cui al D.Lgs. 33/2013.


Nomina a Responsabile del procedimento di pubblicazione all?Albo Pretorio on-line e per l'assolvim


14/12/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Nomina Responsabile del Procedimento nell'ambito dei servizi di pertinenza della Pubblica Istruzione – Servizi Sociali – Cultura


Nomina Responsabile del Procedimento nell'ambito dei servizi di pertinenza della Pubblica Istruzione


12/10/2023

17/10/2023

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Organizzazione interna. Conferma e individuazione Responsabili di procedimento Ufficio Anagrafe


Determina n. 68 del 12/10/2023 Reg. gen. 569


11/05/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 13 del 11/05/2023


Decreto n. 13 del 11/05/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Area Amministrativa Servizio n. 01 e n. 02


Decreto n. 06 del 02/01/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Polizia Locale Servizio n. 08


Decreto n. 05 del 02/01/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Servizio n. 07


Decreto n. 04 del 02/01/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Servizio n. 06


Decreto n. 03 del 02/01/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Servizio n. 05


Decreto n. 02 del 02/01/2023


02/01/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Responsabile Area Finanziaria e Tributi Servizio n. 03 e n. 04


Decreto n. 01 del 02/01/2023


28/11/2022


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Autorizzazione dipendente Pietro Fragale a prestare attività lavorativa presso Comune di Feroleto Antico


Autorizzazione dipendente Ing. Pietro Fragale




18/07/2022


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004 come confermato dall’art.1, comma 124 della legge n.145 del 2018, del Dott. Umberto Ianchello, dipendente del Comune di Gizzeria quale Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Curinga – Rinnovo convenzione fino al 31/07/2022.


Delibera di G.C. n. 123 del 18/07/2022


29/03/2022


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004 come confermato dall’art.1, comma 124 della legge n.145 del 2018, del Dott. Umberto Ianchello, dipendente del Comune di Gizzeria quale Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Curinga – Rinnovo convenzione fino al 30/04/2022. 


Utilizzo dipendente


27/07/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Proroga comando presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Lamezia Terme (legge 24.11.1999 n. 468) del dipendente comunale Macchione Mario Battista


Delibera di G.C. n. 107 del 27/07/


25/02/2021

18/05/2021

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004 come confermato dall’art.1, comma 124 della legge n.145 del 2018, del Dott. Umberto Ianchello, dipendente del Comune di Gizzeria quale Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Curinga – Rinnovo convenzione fino al 31/12/2021.

 

delibera di G.C. n. 28 del 25/02/2021


04/03/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 14/2021 Responsabile del Servizio di Polizia Municipale


Decreto n. 14 del 26/02/2021


04/03/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 13/2021 Responsabile Servizio n. 06 


Decreto n. 13 del 26/02/2021


04/03/2021

04/03/2021

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 12 Responsabile Servizio n. 5 e della Centrale Unica di Committenza


Decreto n. 12 del 26/02/2021


04/03/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 11/2021 Responsabile in materia di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)


Decreto n. 11 del 26/03/2021


04/03/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 decreto n. 10/2021 Responsabile Servizio n. 1 Affari Generali e Servizio n. 2 Pubblica Istruzione-Servizi Sociali-Cultura


decreto n. 10 del 26/02/2021


04/03/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto n. 09/2021 Responsabile area Finanziaria


Decreto n. 09 del 26/02/2021


07/01/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004 come confermato dall’art.1, comma 124 della legge n.145 del 2018, del Dott. Umberto Ianchello, dipendente del Comune di Gizzeria quale Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Curinga – Rinnovo convenzione fino al 28/02/2021.


Delibera di G.C. n. 06 del 07/01/2021


15/07/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 NOMINA RESPONSABILE COMUNALE DELL’UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI GIZZERIA.


Decreto n. 06 del 04/07/2020


15/07/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 NOMINA RESPONSABILE COMUNALE DELL’UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI GIZZERIA


Decreto n. 05 del 14/07/2020


27/05/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Presa d’atto recesso da parte del Comune di Soverato della Convenzione di Segreteria Comunale. Approvazione schema Convenzione per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale tra i Comuni di Gizzeria e Curinga.


Delibera di C.C. n . 39 del 28/11/2017


27/05/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Proroga convenzione ai sensi dell’art. 1, comma 124 della L. n. 145/2018, per l’utilizzo del dipendente Ianchello Umberto presso il Comune di San Pietro a Maida.


Delibera di G.C. n. 154 del 26/09/2019


27/05/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Proroga Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 557, della l. 311/2004, at. 1 comma 124 L. n. 145/2018, per l’utilizzo del Dott. Umberto Ianchello presso il Comune di San Pietro A Maida, per il periodo dall’01/07/2019 al 30/09/2019, per altre 12 ore settimanali al di fuori dell'orario di lavoro.


Delibera di G.C. n. 105 del 01/07/2019


27/05/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Autorizzazione all’utilizzo a tempo determinato e parziale dipendente Ianchello presso il Comune di san Pietro a Maida .


Delibera di G.C. n. 28 del 28/07/2019


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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004, del Dott. Umberto Ianchello


Utilizz. Ianchello



21/04/2016


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Utilizzazione, in via temporanea ed a tempo parziale, ai sensi dell’art.14 del CCNL del personale comparto Regione ed Autonomie Locali stipulato in data 22/01/2004, del Dott. Umberto Ianchello


utilizz. Ianchello



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